\\ Home Page : Articolo : Stampa
Corvino:"Non vinceremo mai lo scudetto".
Di Ettore (del 23/01/2007 @ 22:33:33, in Fiorentina, linkato 6878 volte)

Pantaleo Corvino

 

In un'intervista rilasciata al Giornale della Toscana, il ds viola Pantaleo Corvino non usa mezzi termini: "Non potremo mai vincere lo scudetto  - ha affermato Corvino - perchè Juve, Milan, Inter e Roma prendono molti più soldi di noi. Dal quinto posto all'ottavo, quella è la nostra zona. Dovrei chiedere alla mia proprietà 80 milioni di euro a estate per contrastare queste squadre!".

Indubbiamente è una considerazione amara per tutti noi tifosi viola che stiamo aspettando la conquista del titolo da decenni.

"Per favore, capiamoci una volta per tutte.  - ha continuato Corvino - Sento parlare spesso a Firenze di scudetto: siamo onesti, non potremo mai lottare per questo obiettivo. Finchè la logica della spartizione dei diritti tv sarà questa, la Fiorentina non potrà che partire dal quinto posto. Se azzeccherà l'annata potrà arrivare quarta come lo scorso anno, se la sbaglierà arriverà ottava".

Un motivo di riflessione perché continui la lotta avviata dalla nostra proprietà sulla contrattazione collettiva dei diritti TV.